Porta cellulare SCOSCHE ExtendoMount 8082 parabrezza con giunto sferico, universale 8.89 mm 360da carico assiale
14 giorni
100 giorni
- Larghezza fino a [mm]: 8.89
- Colore:
nero
- Serie: ExtendoMount
- Angolo di rotazione [°]: 360
- Universale: Sì
- Caratteristiche: con giunto sferico
- Tipo: telefono
- posizione di montaggio: parabrezza
- Tipo fissaggio: Fissaggio ventosa, magnetico
- Parametro: suction cup
- orientabile: regolabile, orientabile
- compatibile con: universale
- Lunghezza [pollici]: 5.34-8.87
- Larghezza [pollici]: <3.5
- Angolo ribaltamento [Gradi]: 220
- Tipo omologazione: Controllato-CE
- Porta cellulare SCOSCHE
- N. prodotto 8082
- Numeri utilizzati 8082
- Costo: 29,24 €
Il supporto universale Scosche UH4WDEX2-SP ExtendoMount con braccio telescopico regolabile è un sistema di supporto per telefoni da auto per montare comodamente il vostro smartphone sul cruscotto o sul parabrezza della vostra auto, camion, barca o camper. Ogni veicolo e ogni conducente sono diversi, per questo motivo Extendo si adatta perfettamente a ciascuno di essi. Fissare il tuo dispositivo è facile: basta posizionarlo tra i bracci regolabili e bloccarlo saldamente in posizione. I bracci possono accogliere qualsiasi dispositivo, fino a 3,5" di larghezza. Il braccio telescopico si estende e si ritrae in una gamma da 5,34" a 8,87" con regolazione dell'angolo a 220 gradi, in modo da poter spostare il braccio alla lunghezza desiderata. Bloccare il supporto in posizione sulla maggior parte delle superfici solide e piane utilizzando l'adesivo Scosche StickGrip o le basi a ventosa incluse. La testa regolabile a 360 gradi ruota il supporto del supporto del telefono cellulare per auto con un iPhone, Android o qualsiasi altro dispositivo mobile senza soluzione di continuità tra orientamento verticale e orizzontale.
Caratteristiche del prodotto
- VERSATILE E SICURO: Fissare in modo sicuro e veloce un dispositivo mobile su quasi tutte le superfici piane con l'adesivo StickGrip o la base a ventosa.
- BRACCI REGOLABILI: I bracci MagicMount si adattano a smartphone, tablet o dispositivi GPS fino a 3,5" di larghezza.
- BRACCIO TELESCOPICO REGOLABILE: Il braccio si regola in un range da 5,34" a 8,87" con regolazione dell'angolo di 220 gradi.
- ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE OTTIMALE: lo snodo sferico rotante a 360 gradi si regola per trovare la visuale ottimale del dispositivo da quasi ogni angolazione.
- INCLUSO NELLA CONFEZIONE: (1) supporto telescopico ExtendoMount con ventosa, (1) disco adesivo StickGrip (1) panno per la pulizia e (1) manuale d'uso

I Nostri esperti del servizio clienti sono sempre disponibili ad aiutarVi!!
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it

Stima dei parametri | ||||
---|---|---|---|---|
Costo del prodotto | + | - | ||
Qualità del prodotto | + | - | ||
Qualità della confezione | + | - | ||
Produttore | + | - | ||
Garanzia | + | - |
- Porta cellulare auto VW
- Porta cellulare auto BMW
- Porta cellulare auto MERCEDES-BENZ
- Porta cellulare auto AUDI
- Porta cellulare auto SKODA
- Porta cellulare VOLKSWAGEN GOLF
- Porta cellulare FORD FOCUS
- Porta cellulare FIAT 500
- Porta cellulare AUDI A3
- Porta cellulare MERCEDES-BENZ Classe A
- Porta telefono VOLKSWAGEN PASSAT
- Porta telefono MERCEDES-BENZ Classe B
- Porta telefono VOLKSWAGEN TIGUAN
- Porta telefono VOLKSWAGEN CADDY
- Porta telefono VOLKSWAGEN JETTA