A megfelelő gumiabroncs méretet két módon lehet meghatározni:
Selezione delle giuste dimensioni per i pneumatici della tua auto in base a pochi parametri
1. Quello più semplice e affidabile è di verificare le dimensioni dei pneumatici che usavi in precedenza. L'immagine mostra in che modo sono fornite queste informazioni.
LarghezzaAltezzaDiametroIndice di portanzaIndice di velocità
2. In alternativa, puoi controllare quanto indicato nel manuale di istruzioni e manutenzione del veicolo alla voce dimensioni pneumatici. Inoltre, questa informazione viene specificata sul montante della carrozzeria, sulla porta laterale lato conducente, sul tappo del serbatoio carburante e sul coperchio del vano portaoggetti. Tuttavia, la soluzione migliore è di verificare le dimensioni dei vecchi pneumatici.
Perché bisogna installare pneumatici quattro stagioni sulle auto
Gli gomme 4 stagioni per autovetture vengono utilizzati in una vasta gamma di temperature: da -5 a +20 °C. Il disegno del battistrada degli gomme 4 stagioni per autovetture combina blocchi di gomma romboidali per l'inverno e piccole scanalature strette per il drenaggio dell'acqua dalla superficie di contatto, che sono caratteristiche per gli pneumatici estivi.
Non spendi tempo e denaro per la sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali e viceversa.
Non devi creare condizioni particolari per la conservazione del set inutilizzato di pneumatici.
Risparmi sull'acquisto di set di pneumatici separati per l'estate e l'inverno.
Su strade asciutte, gli pneumatici di questo tipo fanno meno rumore rispetto a quelli invernali.
Come scegliere gli gomme 4 stagioni per autovetture
5 consigli utili per gli automobilisti per la scelta degli gomme 4 stagioni:
Presta attenzione alla marcatura degli pneumatici. Gli gomme 4 stagioni per autovetture dovrebbero avere sul fianco la scritta "M+S". Non confonderla con la marcatura "M&S", che può essere trovata sugli pneumatici estivi per i fuoristrada.
Controlla la data di fabbricazione degli pneumatici. Il termine di stoccaggio degli gomme 4 stagioni è in genere inferiore ai 5 anni. Separatamente, si nota che la loro durata d'utilizzo è limitata a 50.000-60.000 km.
Dai la preferenza ai marchi che si sono già guadagnati la fiducia dei proprietari di auto.
Acquistando su Internet, scegli negozi online affidabili, come Autoparti.it. Ciò ti consentirà di evitare spiacevoli sorprese al momento della consegna dell'ordine.
Rivolgi le tue domande agli specialisti del supporto tecnico del negozio online Autoparti.it. Presso di essi otterrai tutte le informazioni necessarie per selezionare i migliori gomme 4 stagioni per la tua auto.
Miglior prezzo
Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.