Assicurati che hai scelto un'automobile, altrimenti rischi di acquistare ricambi non adatti per la tua auto
Volume
Approvazione produttore auto
Approvazioni
Modalità di pagamento
Ricambi Negozio
Miglior prezzo
Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Informazioni dettagliate su MB 229.3
In accordo con le indicazioni della società Daimler AG per il 2017, gli oli motore MB 229.3 sono idonei ai motori a benzina M 122, M 132, М 155, M 272, M 273, M 266, M 270, M 271, M 271 EVO, M 274, M 281 e M 200.71, come anche per i motori diesel OM 640, OM 642, OM 646, e OM 611, OM 612, OM 647 e OM 651. Sono prodotti con viscosità di 0W-30, 0W-40, 10W-40, 5W-30, 5W-40 e 5W-50. Rispondono ai requisiti essenziali delle categorie АСЕА A3/B4-04, e taluni di questi prodotti rispondono ai requisiti della categoria C3-04.
Gli oli motore MB 229.3 si differenziano per il basso contenuto di clorina e solfuro in confronto ai prodotti dalle caratteristiche approvate anteriormente. Sono raccomandati per l’utilizzo in motori con periodi di servizio estesi a 30.000 km. Non sono idonei per autovetture con filtri antiparticolato di tipo DPF.
Nota:
È consentito usare solo lubrificanti raccomandati dal produttore dell’automobile.
La sostituzione dovrebbe essere effettuata presso un’autofficina.
Vantaggi:
L’acquisto di oli motore MB 229.3 è la scelta migliore per chi possiede automobili Mercedes-Benz, Smart e SsangYong. Troverai un’ampia scelta di prodotti con queste caratteristiche nel nostro negozio online. Si caratterizzano tutti per l’alta resistenza all’ossidazione ad elevata temperatura, proteggono molto le componenti del gruppo di connessione biella-pistone da fuliggine e da depositi. Si caratterizzano anche per l’eccellente fluidità a basse temperature, proteggendo pertanto il motore dall’usura all’avviamento.