Sensore pressione filtro antiparticolato (FAP) MITSUBISHI L200 / Triton IV Pick-up (KA, KB) 2.5 D 75 CV Diesel
Ordina per:
Raccomandato
Prezzo: basso - alto
Prezzo: alto - basso
Classificazione prodotto
Recensioni dei clienti
Articoli:
6
Attendere, prego
N° d'articolo: S6121100
Sensore, Pressione gas scarico BOGAP S6121100
Peso [kg]: 0,04 Forma alloggiamento spina: Forma a D Materiale: PA 6 GF 30 Numero di contatti a spina: 3 Pressione da [kPA]: 0 Pressione fino a [kPA]: 100 Tipo di segnale: analogico Stát: Nuovo
33,38 €
incl. 22% IVA , escl. spese di spedizione
Disponibile
N° d'articolo: AE307PS5A210
Sensore, Pressione gas scarico AMPRO AE307PS5A210
36,18 €
incl. 22% IVA , escl. spese di spedizione
Disponibile
N° d'articolo: 0906297
Numero di contatti a spina: 3 Articolo complementare / Info integrativa 2: senza condotto raccordo Lato montaggio: dopo il/al Filtro antiparticolato Impianto gas scarico: per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica N° fori fissaggio: 2 Forma alloggiamento spina: Forma a D Entrata-Ø [mm]: 8 Uscita-Ø [mm]: 6 Stát: Nuovo
72,88 €
incl. 22% IVA , escl. spese di spedizione
Disponibile
N° d'articolo: V37-72-0112
Forma alloggiamento spina: Forma a D N° fori fissaggio: 2 N° condotti: 2 per N° OE: 1865A210 Numero di contatti a spina: 3 Info integrativa: Q+ qualità di primo fornitore Larghezza imballaggio [cm]: 5,8, 4 Altezza imballaggio [cm]: 6,7, 2,2 Profondità imballaggio [cm]: 6,8, 7,9 Stát: Nuovo
94,48 €
incl. 22% IVA , escl. spese di spedizione
Disponibile
spedizione gratuita
N° d'articolo: XEPS174
Numero di contatti a spina: 3 Forma alloggiamento spina: Forma a D Stát: Nuovo
144,28 €
incl. 22% IVA , escl. spese di spedizione
Disponibile
N° d'articolo: J5953001
Numero di contatti a spina: 3 Tensione nominale [V]: 12 N° articolo accessorio consigliato: 54271045 Stát: Nuovo
72,38 €
incl. 22% IVA , escl. spese di spedizione
Mostra equivalenti
Attendere, prego
Sensore filtro antiparticolato per Mitsubishi L 200 / Triton Pick-up (KA_T, KB_T) 2.5 D: i prodotti migliori in base alla scelta dei clienti