Ricambi MINI CLUBMAN e accessori
Trovare offerte vantaggiose per autoaccessori MINI CLUBMAN
- Numero totale di modelli prodotti 2
- Modelli attualmente prodotti (F54)
- Prima versione del modello Clubman (R55)
- Prima versione prodotta nel 2007
- Motore installato nella prima versione Cooper, Cooper D, Cooper S, John Cooper Works
- Numero totale di versioni motore prodotti 38
- Motori attualmente prodotti Cooper, Cooper D, Cooper S, Cooper S ALL4, Cooper S JCW ALL4, Cooper SD, John Cooper Works, One, One D
- Modello con il maggior numero di versioni motore (F54)
- Max. potenza [kW] 225
- Min. potenza [kW] 66
- Max. potenza [CV] 306
- Min. potenza [CV] 90
- Max. Cilindri 4
- Min. Cilindri 3
- Max. Cilindrata (cc) 1998
- Max. Cilindrata (cc) 1397
- Max. Cilindrata motore 2.0
- Min. Cilindrata motore 1.4
- Cilindrata motore 1.4, 1.5, 1.6, 2.0
- Tipo di motore Diesel, Motore a ciclo Otto
- Tipo di unità Trazione anteriore, Trazione integrale
- Tipo di carrozzeria Familiare
- Nomi del modello in altre nazioni CLUBMAN
- Materiali di consumo sostituiti più di frequente Filtro olio, Pastiglie dei freni, Filtro aria, Olio motore, Filtro abitacolo, Filtro carburante, Dischi freno, Spazzole tergicristallo, Ammortizzatori, Candele
- Misure di pneumatici più richieste 205 55 r16, 225 45 r17, 195 55 r16, 225 40 r18, 205 45 r17
La produzione delle auto Mini Clubman è iniziata nel 2007 e continua ancora oggi. L’assemblaggio delle auto viene effettuato in Gran Bretagna.
Storia delle auto Mini Clubman
Questo modello viene rappresentato da 2 generazioni. Il primo del 2007 ed ha ottenuto l’indice R55. Questa vettura è stata prodotta nella tipologia familiare. Nel 2012 l’azienda ha creato una versione furgone sulla base di questo modello ed è stato chiamato Clubvan.
I fari grandi e rotondi hanno reso l’esterno della Clubman più espressivo. Il produttore ha colorato i paraurti, i passaruota ed i sottoporta di nero. La griglia stretta del radiatore somigliava ad un trapezio con gli angoli superiori arrotondati. La griglia compatta del paraurti ha avuto delle impostazioni simili. Le porte erano dotate di maniglie cromate alla moda. Gli indicatori di svolta erano montati sulle luci posteriori verticali.
La profondità del bagagliaio era di 160 mm. La capienza poteva aumentare da 260 litri a 930 litri dopo aver piegato la fila dei sedili posteriori. Il bagagliaio era dotato doppie porte incernierate. Per i passeggeri posteriori, c’era solo una porta compatta. Era situata sul lato destro ed era incernierata sul retro. Di regola, la vettura era dotata del sistema elettronico di controllo della stabilità, sistema di distribuzione della forza frenante, ed anche di 6 airbag.
Specifiche delle auto Mini Clubman F54
La seconda generazione del modello, F54, è disponibile dal 2015. Il suo lancio ufficiale è avvenuto al Motor Show Internazionale di Frankfurt am Main. Le auto nuove vengono realizzate sulla piattaforma UKL2 pensata per BMW. Le auto divennero più spaziosi, il che consentiva di aumentare la capienza del bagagliaio a 1250 litri. Per gli esterni, ora la Mini Clubman familiare ha 2 porte classiche su ogni lato. La griglia del radiatore è diventata più massiccia, ed i fari posteriori sono situati in senso orizzontale.
Il produttore offriva molti sistemi standard che facilitavano l’utilizzo dell’auto. Quindi, il sistema Park Distance Control emette un segnale che contente di sapere quanto dista l’oggetto dietro l’auto. Mini Connected offre il controllo a distanza di alcuni sistemi dell’auto con l’ausilio dello smartphone. E si può individuare rapidamente il percorso attraverso il sistema di navigazione del brand con il touchscreen ad alta risoluzione.
Il monitor multifunzione Mini Head-Up viene offerto come opzione aggiuntiva. Le informazioni sulla velocità di guida della Clubman familiare, su questo vengono mostrati i dati di navigazione ed altre informazioni. Il monitor trasparente è situato sul cruscotto a vista del conducente.
Come comprare i pezzi di ricambio per Mini Clubman online
Se volete comprare a buon prezzo i cuscinetti freno, filtri carburante e qualsiasi altro prodotto per la vostra auto, allora diventate clienti dello shop online Autoparti.it. I prodotti a basso costo e di alta qualità sono disponibili nel nostro catalogo di pezzi di ricambio per Mini Clubman.L’ordine può essere effettuato online letteralmente in pochi minuti! Scegliete Autoparti.it poiché abbiamo tutte le condizioni necessario per lo shopping comodo e vantaggioso.
Negozio di ricambi auto Mini CLUBMAN
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
-