Hogert Technik HT1E721 Avvolgitore per cavo
- Sezione cavo [mm²]: 1.5 (x3)
- Lunghezza cavo [m]: 30
- N° prese corrente (230V / AC): 4
- Tipo protezione (IP-Code): IP44
- isolato: H05RR-F
- Materiale: Rame
-
Colore:
nero
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con aletta paraspruzzi
- Dispositivo antisurriscaldamento: sì
- resistente agenti atmosferici: +
- Corrente nominale [A]: 16
- Tensione nominale [V]: 230
- Potenza fino a [KW]: 1 (rolled), 3 (expand)
- N. prodotto: HT1E721
- Costo: 134,58 €
- Produttore: Hogert Technik
- Codice EAN: 5902801290909
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Consegna rapida!
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.