Gommini barra stabilizzatrice auto
Gommini barra stabilizzatrice per auto di altri produttori
Gommini barra stabilizzatrice per auto
-
Miglior prezzoAutoparti.it vi garantisce Boccole barra stabilizzatrice di alta qualità al prezzo più conveniente.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Catalogo di Supporti barra stabilizzatrice dal produttore:
Sostituire il dispositivo Gommini barra stabilizzatrice difettoso o che ha raggiunto il suo limite di utilizzo! Trova informazioni utili su Gommini barra stabilizzatrice
Le boccole della barra stabilizzatrice noti anche come supporti della barra stabilizzatrice, sono dei piccoli pezzi normalmente realizzati in gomma o poliuretano. Il loro scopo principale è quello supportare la barra stabilizzatrice in curva, assorbire i rumori e le vibrazioni, ed offrire ulteriore scorrevolezza durante la guida.
4 consigli sul funzionamento delle boccole della barra stabilizzatrice
- Effettuate la sostituzione dei componenti ogni 30.000 chilometri percorsi.
- In caso di guasto di una sola boccola, acquistate un kit di riparazione della barra stabilizzatrice, e sostituite le parti su entrambi i lati per precauzione.
- Non utilizzate lubrificanti per eliminare lo scricchiolio delle boccole, in quanto favoriscono l'accumulo di polvere e sporcizia, riducendo la durata del componente.
- Se possibile, optate per boccole dotate di soffietti parapolvere. questi pezzi di ricambio sono più resistenti, in quanto la loro superficie interna è protetta dalla sporcizia.
Difetti delle boccole della barra stabilizzatrice: cause e segnali.
- Deformazione. In genere indica l'usura naturale del componente. Questo difetto si manifesta tramite la presenza di gioco del componente, un volante traballante, e una perdita della tenuta di strada.
- Crepatura. Può essere rilevato tramite specifici click durante il rollio dell'auto e da specifici rumori provenienti dalle sospensioni. Un scarsa qualità dei materiali di realizzazione del componente può essere la causa di questo difetto.
- Perdita di elasticità. Si manifesta con la presenza di fessure nelle boccole della barra stabilizzatrice. Può essere causata da una scarsa qualità del materiale, una notevole usura del pezzo o all'influenza delle basse temperature durante la stagione fredda.
Potrete acquistare delle boccole della barra stabilizzatrice per la vostra auto dal negozio online Autoparti.it. Grazie alla consegna rapida, otterrete il pezzo di ricambio ordinato nel più breve tempo possibile.
Trova l' Boccole barra stabilizzatrice per