Cuscinetto idraulico frizione auto
Cuscinetto idraulico frizione per auto di altri produttori
-
Miglior prezzoAutoparti.it vi garantisce Cuscinetto reggispinta idraulico di alta qualità al prezzo più conveniente.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
-
Catalogo di Dispositivo disinnesto centrale frizione dal produttore:
Sostituire il dispositivo Cuscinetto idraulico frizione difettoso o che ha raggiunto il suo limite di utilizzo! Trova informazioni utili su Cuscinetto idraulico frizione
Il cuscinetto spingidisco della frizione trasmette la forza applicata sul pedale della frizione alla piastra di pressione. Questo componente garantisce l'innesto e il disinnesto della frizione.
5 consigli su come usarlo e sostituirlo
- Mediamente, si dovrebbe sostituire questo componente ogni 100.000 km. In ogni modo, nel caso in cui si sostituisca l'intero gruppo frizione, è bene procedere anche con la sostituzione di questo elemento.
- Ricordarsi che al fine di smontare questo elemento, occorre rimuovere anche il cambio. Se non si dispone delle competenze necessarie per eseguire questi lavori, si prega di rivolgersi ad un'officina di riparazione veicoli.
- Una volta terminata l'installazione, verificare che il nuovo cuscinetto spingidisco della frizione possa ruotare agevolmente.
- Premere il pedale della frizione solo quando si deve cambiare marcia. In questo modo si contribuisce ad estendere la durata di vita del cuscinetto.
- In presenza di rumori anomali provenienti dal gruppo frizione, conviene verificarne lo stato il prima possibile. La mancata sostituzione di un cuscinetto rotto può causare il deterioramento degli altri componenti della frizione.
Malfunzionamenti di un cuscinetto spingidisco della frizione, cause e sintomi
- Superficie di lavoro usurata. Può essere prodotta da un pedale della frizione che si tiene continuamente e costantemente premuto. La produzione di rumore stridulo quando si preme il pedale è un classico sintomo di questo malfunzionamento. Quando il conducente rilascia il pedale, i suoni anomali scompaiono.
- Fusione. In genere, accade a seguito del surriscaldamento prodotto da un cuscinetto bloccato. Tra le cause si ha un errato montaggio. La generazione di rumore in corrispondenza all’azionamento del pedale della frizione, indica il malfunzionamento.
- Deterioramento. Spesso si tratta di una conseguenza dell’uso prolungato di un componente difettoso e da una mancata e tempestiva ispezione tecnica. In caso di malfunzionamento, non è possibile cambiare marcia.
Autoparti.it: il luogo ideale dove acquistare ricambi auto
Se si vuole ridurre le spese di manutenzione del proprio veicolo, allora conviene acquistare prodotti di alta qualità e a basso costo nel nostro negozio online. Tutti i nostri prodotti vantano prezzi vantaggiosi con cui risparmiare. Durante il periodo delle promozioni, è possibile acquistare tanti ricambi auto beneficiando di un’ulteriore sconto. In aggiunta, tutti i nostri clienti possono beneficiare di una consulenza professionale sulla scelta dei ricambi auto. Questo vuol dire che è possibile acquistare cuscinetti spingidisco della frizione e altri componenti senza imbattersi in alcun problema. Grazie alla comoda app per smartphone Autoparti.it, è possibile acquistare online tutto il necessario usando il proprio smartphone ovunque ci si trovi. Ordinando oggi si riceveranno i propri acquisti in breve tempo.
Trova l' Cuscinetto reggispinta idraulico per