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Avviso servizio clienti per COVID-19

1. Posso ancora comprare su Autoparti.it?

Sì, è ancora possibile fare acquisti nel nostro negozio online. Autoparti.it continua a offrire ai suoi clienti prodotti per auto di alta qualità.

2. Ci sono ritardi nelle consegne?

Sì, i servizi di consegna possono subire ritardi a causa delle limitazioni per evitare la diffusione di Covid-19. Però Autoparti.it continua a funzionare normalmente.

3. Autoparti.it vende ancora prodotti voluminosi?

Sì, certo. Si possono ordinare articoli voluminosi, sempre che siano disponibili sul sito.

4. È possibile avere una consegna senza contatto da Autoparti.it?

Si prega di contattare il corriere che consegna l'ordine per avere informazioni su una consegna senza contatto.

5. È sicuro ricevere prodotti da regioni in cui ci sono casi di Covid-19?

Le autorità dell'OMS confermano che il rischio di prendere il coronavirus da una confezione è estremamente basso. Informazioni aggiornate su COVID-19 si possono trovare sul sito dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Quando arriva la confezione dell'ordine, consigliamo di fare alcuni passi importanti:
- disinfettare tutta la confezione e le confezioni individuali ricevute;
- lavarsi sempre bene le mani col sapone, oppure usando un disinfettante o igienizzante per le mani;
- non toccarsi gli occhi, la bocca, il naso finché il prodotto e le mani non saranno disinfettati.

6. Posso ricevere tutte le informazioni necessarie dal vostro centro di contatto?

Sì, offriamo tutte le informazioni necessarie. Si prega di inviarci una e-mail: [email protected] le linee telefoniche sono molto occupate.

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