Catalogo online di auto Correttore assetto fari
Catalogo di Correttore assetto fari dal produttore:
-
Miglior prezzoAutoparti.it vi garantisce Correttore assetto fari di alta qualità al prezzo più conveniente.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
È alla ricerca di Correttore assetto fari per la Sua auto? Allora è nel posto giusto!
Sostituire il dispositivo Correttore assetto fari difettoso o che ha raggiunto il suo limite di utilizzo! Trova informazioni utili su Correttore assetto fari
Il motore del comando regolazione fari fa parte degli attuatori del correttore della posizione dei fari. Esso permette di impostare il fascio luminoso in modo da avere la visibilità ottimale durante la notte, senza dare fastidio agli altri partecipanti al traffico stradale.
3 suggerimenti per l’utilizzo del motore del comando regolazione fari
- I produttori non specificano una durata di esercizio precisa del componente. Provvedi a sostituirlo, quindi, man mano che si guasta.
- Non permettere l'infiltrazione di umidità o polvere nel faro, controlla l'ermeticità del componente. Queste misure allungano la durata di esercizio sia del motore del comando regolazione fari, sia dell'ottica stessa.
- Per il corretto funzionamento del regolatore dell'angolo di inclinazione dei fari, dopo la sua sostituzione provvedi a regolare la luce dei fari secondo la documentazione tecnica dell'automobile.
Guasti del motore del comando regolazione fari, loro cause e sintomi
- Rottura dell'elemento sferico. Può essere rilevata per la presenza di rumori estranei provenienti dai fari durante la guida, nonché visivamente: il componente rotto si troverà all'interno del faro.
- Caduta del cavetto dagli incavi dell'asta. Ciò può accadere a seguito dell'usura del cavo o dei suoi elementi di fissaggio. Viene segnalata dall'impossibilità di regolare dall'abitacolo la posizione di uno o di entrambi i fari.
- Rottura del fermo che trattiene la molla interna. Può accadere se il componente è realizzato da un materiale di qualità scadente. In caso di un guasto del genere, il fascio luminoso si inclina troppo in basso, ed è impossibile regolarlo. Inoltre, durante la guida si possono notare dei rumori estranei.
Nel negozio Autoparti.it, puoi sempre acquistare un motore del comando regolazione fari per la propria auto. Ogni ricambio auto ti verrà consegnato in tempi brevissimi.
Trova l' Correttore assetto fari per