DACIA Autoricambi

Siete alla ricerca di pezzi di ricambio per la Vostra DACIA? Allora siete nel posto giusto!

Autoricambi DACIA LOGAN
LOGAN DA 09.2004
Ricambi DACIA SOLENZA
SOLENZA DA 02.2003
Pezzi di ricambio DACIA SANDERO
SANDERO DA 06.2008
Parti automobile DACIA DUSTER
DUSTER DA 04.2010
Autoparti DACIA LODGY
LODGY DA 03.2012
Autoricambi DACIA DOKKER
DOKKER DA 11.2012
DACIA Vai alla pagina di selezione ricambi

DACIA Pezzi di Ricambio

Sotto il marchio rumeno Dacia, parte del gruppo Renault, vengono prodotti quasi tutti i modelli di utilitarie del gigante francese. I veicoli Dacia sono caratterizzati dal prezzo basso e dalla facilità di manutenzione.

Automobili Dacia

Il marchio prende il nome dall'etnonimo Dacia, che in tempi antichi veniva usato per far riferimento ai territori dell'attuale Romania. La prima macchina con questo nome fu realizzata con la assistenza del Gruppo Renault nel 1967.

Inizialmente, l'azienda rumena era intenzionata a stabilire una produzione di automobili francesi su licenza. Ma la Dacia prese successivamente le distanze da Renault lanciando il suo modello: la berlina NOVA con un telaio interno a croce. L'automobile raggiungeva velocità pari a 160 km/ora.

Nel 1999 Dacia rientrò sotto il controllo di Renault, diventando una sua filiale. La fusione è stata contrassegnata dal rilascio del modello Dacia Logan, che si è trasformato nel progetto più riuscito del marchio rumeno.

Nell'intera storia dell'azienda sono state prodotte vari tipi di automobili. Limousine, coupe e decapottabili furono a suo tempo presentate come prototipi. Oggi, la gamma dei modelli Dacia include berline, utilitarie tre-porte e cinque-porte, station wagon, pickup, minivan ed crossover compatti.

I Vantaggi di Dacia
  • alto livello di manutenibilità;
  • trasmissione efficiente e affidabile;
  • manovrabilità eccellente;
  • motore affidabile;
  • ampio spazio dal suolo;
  • prezzo basso e disponibilità di pezzi di ricambio;
  • economica.

Le auto prodotte da Dacia appartengono ad una classe low cost. Ma questo non significa che il fornitore ha deciso risparmiare sulla sicurezza. al contrario: nei modelli di ultima generazione la carrozzeria e le portiere sono stati notevolmente rinforzati usando nervature ed altri rinforzi.

I migliori pezzi di ricambio Dacia

In generale, le circostanze in cui le automobili poco costose vengono sfruttate sono vicine all'estremo. Ciò conduce al fatto che i modelli Dacia a basso costo si guastano più spesso e richiedono l'attenzione del proprietario del veicolo.

Vi è una grande richiesta di automobili di questa marca, di conseguenza trovare i corrispondenti pezzi di ricambio è molto facile. Ma noi, oltre ad una vasta gamma di prodotti, possiamo offrirvi attenzione e supporto.

Il nostro sito web propone elementi Dacia di alta qualità, una grande sezione di materiali di consumo e spedizioni immediate. I nostri dipendenti vi aiuteranno a non smarrirvi nella grande quantità di pezzi proposti dal nostro catalogo, consigliandovi gli sconti giusti per aiutarvi a risparmiare!