DACIA Autoricambi

Siete alla ricerca di pezzi di ricambio per la Vostra DACIA? Allora siete nel posto giusto! Nel nostro negozio online di ricambi auto, Vi sarà offerta una vasta gamma di pezzi di ricambio per DACIA a prezzo basso e in qualità di OEM. Per trovare l’articolo giusto per DACIA – selezionate per favore il modello di DACIA o semplicemente inserite il numero dell’articolo e trovate il ricambio necessario.

Autoricambi DACIA LOGAN
LOGAN DA 09.2004
Ricambi DACIA SOLENZA
SOLENZA DA 02.2003
Pezzi di ricambio DACIA SANDERO
SANDERO DA 06.2008
Parti automobile DACIA DUSTER
DUSTER DA 04.2010
Autoparti DACIA LODGY
LODGY DA 03.2012
Autoricambi DACIA DOKKER
DOKKER DA 11.2012
DACIA Pezzi di Ricambio

DACIA Pezzi di Ricambio

Sin dalla sua fondazione il marchio Dacia va di pari passo con la casa automobilistica francese Renault. Uno dei suoi primi modelli prodotti è la Dacia 1100 – una vera e propria copia della Renault R8. Per di più – nel 1970 l’azienda mette in commercio il modello Dacia 1300 – anch’essa una copia, della Renault R12, vettura che nello stesso anno viene dichiarata Automobile Europea dell’Anno, fatto che indubbiamente da un maggior peso al modello rumeno.

Nel corso della sua storia di oltre mezzo secolo, la casa automobilistica rumena ha prodotto diversi modelli affidandosi alle relazioni contrattuali con il produttore francese. La gamma di vetture prodotte include berline a trazione anteriore e posteriore, furgoni e persino alcuni modelli di auto sportive. Perciò non c’è da sorprendersi di fronte al fatto che nel 1998 Dacia (la cui fabbrica è situata nella città di Pitesti), diventa parte del consorzio Renault.

Uno dei modelli più famosi del marchio è la Dacia Logan, anch’essa progettata su base contrattuale parallelamente al modello Renault X90. Dal 2004, con la comparsa del modello Logan e delle sue susseguenti varianti modificate (Logan MCV e Logan Pickup), il volume di produzione e, di conseguenza, anche la situazione finanziaria del marchio, sono migliorati in modo significativo. Oggi, i modelli di questo marchio possono essere incontrati non solo in Romania (come qualche decennio fa), ma anche in altri paesi europei, grazie altresì al ridotto costo proposto.

Allo stesso tempo, acquistare pezzi di ricambio per le automobili Dacia è molto più vantaggioso via internet. Che si tratti di servofreno o marmitta, su web troverete il necessario per uno qualsiasi di questi marchi: Dacia, Peugeot, Renault o Citroen, tanto più che i ricambi che proponiamo sono originali e ci vengono forniti direttamente dal produttore.